giovedì 29 novembre 2012

"la casa della Betti"

Non ho ancora fatto le foto ma a brevissimo pubblicherò le foto del mio apporto alla realizzazione della super casa della Betti, iniziamo dal comodino della sua camera da letto... 




Il comodino ha la sua storia:
...nasce non so quando, ma io l'ho trovato di radica (quindi color legno) nella vecchia casa di Via Etnea di Lisa, mi è piaciuta molto la foggia e l'ho portato con me.
L'ho sistemato, a mio modo, ed è stato a casa mia circa 7 anni era diventato nero lucido con lo sportello bianco e nero ( molto vintage), adesso è nella stanza da letto della Betti è diventato grigio, come tutta la sua bellissima casa, con lo sportello tappezzato da pezzetti di Vogue, molto fashion, come si vede nella foto!!
Era il suo destino...

Nessun commento:

Posta un commento